Tagli di capelli per donne over 50: le idee alla moda per l’Autunno/Inverno 2024-25

Video suggerito A cura di Giusy Dente 4 Sharon Stone Le passerelle Autunno/Inverno 2024-25 hanno decretato il ritorno a capelli in colori naturali, che hanno quasi del tutto preso il posto delle nuance più stravaganti ed eccentriche. Niente eccessi, dunque, per lo meno sul fronte cromatico. Per quanto riguarda i tagli, sono le scalature le assolute protagoniste, su ogni tipo di chioma, da quelle lisce a quelle ricce: dalle frange irregolari ai dettagli asimmetrici, vale tutto, purché ci sia movimento, purché si vada a incorniciare il viso valorizzandolo al meglio nelle sue forme. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I tagli capelli scalati autunno inverno 2024 sono pronti a rompere un tabù di stile. Se la tendenza boho chic è di solito associata al periodo della primavera/estate, occorrerà ricredersi: è, infatti, a tutti gli effetti, un trend importante della stagione fredda alle porte. (AMICA - La rivista moda donna)

Cavalli Autunno/Inverno 2024-25 Video suggerito (Fanpage.it)

Amate i capelli corti?Ecco qualche ispirazione super glam per i tagli capelli corti autunno inverno 2024 2025 (Grazia)

Acconciature capelli 2024: code, chignon e idee di tendenza

Spotlight/Launchmetrics 12 / 16 Tali abiti, tagli chiome. I tagli capelli scalati della stagione non fanno altro che replicare ed evocare le forme e le leggerezze degli abiti a cui sono associati. (AMICA - La rivista moda donna)

QUALI SONO I TAGLI DI CAPELLI OTTOBRE 2024 DA COPIARE? (Cliomakeup)

Ce ne parla Igor Ragor, Art Fil rouge sono chignon, trecce e code alte, che vengono declinati in due filoni di styling, per celebrare la propria personalità. (Io Donna)