Concord ha "fallito" con la beta? Il successo dipenderà da due fattori probabilmente

Il nuovo sparatutto di PlayStation in arrivo ad agosto - non sono stati particolarmente positivi. Il gioco, ricordiamo, ha ottenuto due diverse fasi di prova: una dedicata unicamente a coloro che hanno prenotato il gioco e una aperta a tutti. Si è trattato della prima occasione per mettere alla prova il gioco e capire qual è il livello di interesse del pubblico. I numeri non sono stati molto elevati, con un record massimo di 2388 giocatori su Steam (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Quello di Concord sembra ad oggi uno dei potenziali flop più clamorosi del recente mercato videoludico, a giudicare dai numeri della beta che appaiono semplicemente inspiegabili. (Spaziogames.it)

"You want it? Go get it!" Nel corto vediamo il trio nelle Robot Ruins, intenti a recuperare un modulo di memoria, quando vengono colti da un’imboscata. (GameSoul)

Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. PlayStation ha infatti lanciato il Dualsense in edizione limitata per lo shooter che arriverà nelle prossime settimane, quel Concord di cui si è parlato tanto e non sempre nel migliore dei modi. (Spaziogames.it)

La beta di Concord si è conclusa e pare essere stata un notevole flop

Sony e Firewalk Studios hanno pubblicato un nuovo trailer animato di Concord che presenta tre dei personaggi giocabili all'interno dello sparatutto multiplayer per PS5 e PC, ovvero Teo, Jabali e It-Z. Il filmato fa parte della serie della serie Freegunner Adventures, che ha l'obiettivo di presentare i vari eroi e offrire maggiori dettagli sulla lore dell'universo del gioco. (Multiplayer.it)

I primi momenti di cutscene in compagnia dei personaggi di Concord sono un concentrato di questo trito e ritrito umorismo irriverente condito con personaggi un po' troppo stereotipati e una galassia fin troppo familiare. (Tuttosport)

Ebbene, dopo i numeri bassissimi su Steam all'apertura, la situazione è addirittura peggiorata nei giorni successivi, nonostante si trattasse di un fine settimana e dunque di un momento in cui, solitamente, i giochi multiplayer online ricevono un incremento di utenti attivi. (Multiplayer.it)