La pedata in faccia a Donnarumma durante Monaco-Psg: vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio

Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Donnarumma è stato subito soccorso dai medici e sostituito: la diagnosi dello staff medico parla di un trauma facciale con ferite multiple. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per lui 10 punti di sutura sulla guancia destra e alcune ferite per la scarpata in volto, come rivelato da Rmc Sport. (Liberoquotidiano.it)

Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. La foto-sequenza del terribile episodio (Sky Sport)

Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)

Donnarumma e il chiarimento con Singo dopo lo scontro, ma dovrà stare fermo qualche giorno. "Tutto bene", scrive Gigio

Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco (Milan News)

Perché Gigio Donnarumma dopo il colpo di Singo è stato curato con le graffette prima dei punti In pratica Donnarumma è stato centrato in pieno da Singo all'altezza della guancia destra, con lo scarpino dell'avversario che ha sfiorato pericolosamente anche l'occhio. (Fanpage.it)

Archiviata la sfida tra Monaco e Paris Saint-Germain, vinta 4-2 dai rossoblù che però hanno perso per infortunio Gigio Donnarumma, a seguito di un durissimo scontro con Wilfried Singo, ora è il momento di fare un "bilancio" dell'accaduto. (Eurosport IT)