Velletri. Un ponte verso l’integrazione con i corsi gratuiti di italiano. Una nuova opportunità per i migranti residenti
VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. Grazie all’impegno di “Nostra Aetate” percorsi di dialogo e cooperazione o.n.l.u.s., è stato avviato un corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua e facilitare così l’integrazione nel tessuto sociale e lavorativo del territorio. (Cronache Cittadine)
Su altri media
“Le squadre della Conference non erano così” “Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. (fiorentinanews.com)
La sfida di domenica è un post-it da lasciare attaccato al frigorifero, come una bolletta non ancora scaduta che può aspettare. La notte più importante è qui, al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)
Monaco: martedì 5 novembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. (Tuttocampo)
Dallinga favorito su Castro, novità anche sulla trequarti: Holm in vantaggio su Orsolini per affiancare Odgaard e Ndoye. Si rivedono dall'inizio Urbanski e Posch, loro come Skorupski tra i pali. Monegaschi senza Zakaria, Balogun e Salisu: giocano Golovin, Embolo e l'ex Torino Singo. (Sky Sport)
Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... (Torino Granata)
L'allenatore del Bologna ha speso parole anche per il rientrante Ferguson, che contro il Lecce ha fatto il suo esordio stagionale, dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)