Piazza dei Cinquecento: inaugurato il nuovo capolinea bus di Termini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il taglio del nastro è avvenuto dopo mesi di attesa, ma i lavori proseguiranno ancora. È stato inaugurato questa mattina il nuovo capolinea di piazza dei Cinquecento a Termini, con il taglio del nastro a cura del sindaco Gualtieri e le altre autorità, oltre ai vertici di Anas che hanno curato l’intervento nella fase più critica per la viabilità. I lavori proseguiranno comunque nei prossimi mesi e senza ulteriori chiusure con la messa a dimora di 500 alberi di diverse specie, tra querce, palme e alberi da frutto, oltre che con le necessarie rifiniture finali. (Odissea Quotidiana)
Ne parlano anche altre testate
Il metodo Giubileo? Dopo i cantieri, lo vedremo in azione anche «sul fronte della sicurezza e dell’accoglienza dei pellegrini». Mantovano arriva in qualità di vertice della cabina di regia per l’Anno Santo. (ilmessaggero.it)
Dopo oltre un anno di lavori (e 21 milioni di euro investiti), riapre gran parte dell’area di Termini. E nelle intenzioni del Campidoglio, questo nuovo assetto dovrebbe aiutare anche a contrastare il degrado. (ilmessaggero.it)
È stata restituita alla città di Roma Piazza dei Cinquecento, dopo un intervento di riqualificazione del Gruppo FS Italiane. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Servizio di Antonella Mazza Teruel Giubileo: riapre Piazza dei Cinquecento a Termini (TV2000)
Matteo Salvini ha deciso di non presentarsi ieri all'inaugurazione del nuovo terminal dei bus di piazza dei Cinquecento, davanti alla stazione Termini. (Fanpage.it)
Le celebrazioni del Giubileo 2025 hanno regalato un nuovo volto a Piazza dei Cinquecento, il piazzale antistante la stazione Termini, snodo fondamentale per tutti gli arrivi e le partenze dalla Capitale. (SiViaggia)