Napoli, Conte ha carta bianca: "Sul mercato e chi resta decido io" - Calcio video

Napoli, Conte ha carta bianca: "Sul mercato e chi resta decido io" SERIE A - Il nuovo tecnico del Napoli Antonio Conte chiarisce fin da subito il suo ruolo: "Su chi resta a livello di mercato decido io, è l'unica condizione che ho posto al presidente ancor prima di ogni discorso economico o di altri aspetti". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena che lo lega al neo allenatore del Napoli Conte. La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con (SpazioJ)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caso Di Lorenzo, Tuttosport: De Laurentiis pronto ad aumentargli l'ingaggio, Conte ha una priorità

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

In ritiro mi guardò e disse di mettermi il cuore in pace: non ti muovi. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)