Verso Verona-Inter, Inzaghi opta per la Thu-La: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi opta per la Thu-La: le ultime di formazione Correa e Arnautovic? Correa con Thuram? Niente di tutto questo. Stando a quanto apprende la nostra redazione, Simone Inzaghi avrebbe già scelto la coppia d'attacco per Verona-Inter, match che si giocherà alle 15 inaugurando la 13a giornata di Serie A, e sarà una coppia tutt'altro che lontana dal consueto. Fonti vicine a L'Interista ci confermano l'impiego di Thuram e Lautaro nella gara di domani: riecco dunque la Thu-La, in una formazione che vedrà Asllani saldo in cabina di regia per l'assenza di Hakan Calhanoglu (L'Interista)
Su altri media
Verona Inter – A meno di un giorno da Verona-Inter, partita che aprirà la 13^ giornata di Serie A, arrivano due importanti novità per la squadra di Inzaghi. La prima ve l’abbiamo segnalata nel pomeriggio e si tratta della non convocazione di Calhanoglu (FantaMaster)
LA GARA – Verona-Inter si disputerà nella giornata di domani 23 novembre alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, trovandosi momentaneamente al secondo posto in classifica a una sola lunghezza dai partenopei. (Inter-News)
L'Hellas Verona è una squadra che stuzzica particolarmente l'appetito di Lautaro Martínez. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi starebbe preparando una sorpresa clamorosa in vista del match di campionato di domani contro il Verona. Come riferito da Sky Sport negli ultimi minuti, infatti, in avanti è apertissimo un ballottaggio tra tre attaccanti per due soli posti. (Passione Inter)
Viviamo insieme la vigilia di Verona-Inter. Forfait di Calhanoglu che resta a Milano con il Lipsia nel mirino, diversi dubbi di formazione soprattutto in attacco. Le ultimissime. (Fcinternews.it)
PRESENTE – Dopo prestazioni ottime con la Nazionale albanese, Kristjan Asllani avrà la grande occasione di mettersi in mostra anche con la maglia dell’Inter nella delicata trasferta contro l’Hellas Verona al Bentegodi. (Inter-News)