C'è ancora domani di Paola Cortellesi è in corsa per gli Oscar 2025
E' la più bella "volata" cinematografica di sempre. Quando i giochi sembravano fatti - la shortlist dei quindici titoli in gara per Miglior Film straniero era stata annunciata il 17 dicembre - Paola Cortellesi riesce a entrare, a gamba tesa, nella partita degli Oscar 2025. Il suo film C'è ancora domani è riuscito a rientrare, in corsa, tra i lungometraggi in lizza per la categoria Miglior Film Straniero. (Elle)
La notizia riportata su altri media
Per essere ammesso dall'Academy a gareggiare in questa categoria un film deve essere stato in programma nelle sale nordamericane per almeno sette giorni (consecutivi o no) nell'arco del 2024. Los Angeles, 7 gennaio 2025 – ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi è tra i film ammessi agli Oscar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La campagna promozionale americana di Paola Cortellesi ha raggiunto il suo obiettivo: il film “There Is Still Tomorrow”, titolo internazionale di “C’è ancora domani”, è tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per l’Oscar al Miglior Film dell’Anno. (Tecnica della Scuola)
C’è ancora domani, il film del 2023 di Paola Cortellesi campione di incassi, è stato ammesso alla corsa per gli Oscar 2025. Lo ha comunicato l’Academy, che lo ha inserito nella lista dei film ‘eleggibili’ per la 97ma edizione in programma il 3 marzo. (OglioPoNews)
Roma, 7 gen. – Vermiglio non sarà l’unico candidato italiano in corsa per gli Oscar 2025. (Agenzia askanews)
‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi che nel 2023 ha ottenuto un grande successo in Italia a livello di critica e di pubblico, è stato inserito tra i 207 lungometraggi ammessi alla corsa per gli Oscar per la categoria ‘miglior film dell’anno’. (LAPRESSE)
Il 17 gennaio la scelta definitiva dei film in corsa agli Oscar. (Fanpage.it)