Sabrina Salerno dopo l'intervento al seno: «Sono impaurita ma determinata nell'affrontare il percorso di guarigione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati poco più di dieci giorni da quando Sabrina Salerno si è sottoposta a un intervento chirurgico al seno dopo che le era stato diagnosticato un tumore maligno. Ora la showgirl, dopo aver condiviso alcune immagini del suo ritorno a casa, ha spiegato che sentimenti sta attraversando. «In questo momento sto cercando di elaborare tutto quello che mi è successo in questi mesi. Sono una donna allenata a parare i colpi, non sempre gentili, che la vita mi ha riservato, ma una cosa è certa: gli avvenimenti negativi nascondono sempre un significato speciale e importante». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

"Un nodulo al seno - spiega a Today.it la dottoressa Roberta Caputo, oncologa del Dipartimento di Senologia Irccs Pascale di Napoli - è un ispessimento o una protuberanza che al tatto viene percepita di consistenza diversa rispetto al tessuto mammario circostante, la cui insorgenza può dipendere da svariate cause. (Today.it)

Sempre sui social, poi, sono arrivati anche i ringraziamenti per i tanti, tantissimi, messaggi d’affetto ricevuti da Salerno, che, ora, però, si dice preoccupata dal lungo e difficile percorso di riabilitazione che dovrà affrontare. (Il Fatto Quotidiano)

"È essenziale per me trasmettere quanto sia importante questa parola: PREVENZIONE. (la Repubblica)

Ora è "pronta ad affrontare il mio percorso, che spero sia veloce e senza troppi intoppi". (Fanpage.it)

Da quel momento per Sabrina Salerno è cominciata una difficile battaglia, che lei ha descritto come un "tunnel" in un lungo video pubblicato su Instagram. A una settimana di distanza dall'intervento per rimuovere il tumore al seno Sabrina Salerno è tornata sui social network per aggiornare i fan sulle sue attuali condizioni di salute. (il Giornale)