G20, Meloni arriva a Rio: in mattinata il bilaterale con Lula

Giorgia Meloni è arrivata nella notte a Rio de Janeiro per partecipare al G20, in programma lunedì e martedì. In mattinata (le 12.10 ora locale, le 16.10 in Italia) è in programma per la Presidente del Consiglio un bilaterale con il Presidente brasiliano Lula. L'arrivo di Meloni a Rio Nella notte Meloni è arrivata a Rio in vista della partecipazione al G20, in programma il 18 e il 19 novembre. La premier è stata accolta alla Base Aérea do Galeão da un Rappresentante del ministero degli Esteri brasiliano, dall'ambasciatore d'Italia in Brasile, Alessandro Cortese, e da Massimiliano Iacchini, console generale d'Italia a Rio de Janeiro. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Giorgia Meloni arriva in Brasile (il Giornale)

Daniele Adani traccia la strada per il futuro di David Neres nel Napoli. L’ex difensore, intervenuto a Radio Kiss Kiss, svela i retroscena sulla gestione del talento brasiliano da parte di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

La premier, a Rio per prendere parte al Vertice G20 di Rio de Janeiro del 18 e 19 novembre, vedrà il Presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva alle 12.10 ora locale, quando in Italia saranno le 16.10. (OglioPoNews)

G20, Meloni a Rio: incontro con Lula e trattative cruciali sulla dichiarazione finale

Il premier n Brasile per la riunione del G20. Giorgia Meloni parteciperà tra gli altri ai lavori sulla lotta alla povertà e sulla transizione green. In programma anche un bilaterale con Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva. (Liberoquotidiano.it)

Secondo il governo brasiliano, il presidente e il segretario generale hanno discusso del programma del vertice, dei progressi della COP29 e dei negoziati sul clima e sull’ambiente che si svolgono a Baku. (LAPRESSE)

La premier italiana partecipa al Vertice G20 di Rio de Janeiro, in programma il 18 e 19 novembre. Alle 12:10 ora locale (16:10 in Italia), è previsto un bilaterale con il Presidente brasiliano Luiz Inácio Lula da Silva. (Tiscali Notizie)