Massa fermato per un turno: mancano i due gialli a Lukaku in Napoli-Roma

Vocegiallorossa.it Davide Massa fermato per un turno. Come scrive La Gazzetta dello Sport, difficilmente nelle designazioni di giovedì ci sarà il nome del fischietto di Imperia tra gli arbitri di campo. La motivazione sarebbe celata un po’ dietro la turnazione ma anche nei due cartellini gialli evidenti non estratti nei confronti di Lukaku domenica in Napoli-Roma. Soprattutto il mancato giallo per l’intervento su Celik non sarebbe piaciuto ai ‘piani alti’ dell’Aia mentre il secondo è stato ritenuto meno grave, per quanto comunque da sventolare al belga. (Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Dopo il match Napoli-Roma sono scoppiate molte polemiche per la mancata espulsione di Lukaku: l'AIA interviene su Massa. (Spazio Inter)

La gara contro la Roma era fondamentale per il Napoli per riuscire a mantenere la vetta della classifica in una giornata in cui quasi tutte le proprie rivali per il primo posto avevano vinto. Una partita che nascondeva molte inside nonostante il cattivo momento dei giallorossi, che vedevano il ritorno in panchina di Claudio Ranieri, terzo allenatore stagionale del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tweet del giornalista Carlo Alvino: (CalcioNapoli24)

Ravezzani: "“Ma in conferenza stampa a Napoli nessuno chiede a Conte della possibile espulsione di Lukaku per paura o tifo sfrenato?"

Da Milano, Ravezzani: “Zero domande a Conte sul possibile rosso a Lukaku: paura o tifo sfrenato?” Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, sui propri social, ha commentato la direzione arbitrale di Massa in Napoli-Roma (Tutto Napoli)

La mancata espulsione di Lukaku in Napoli Roma ha scatenato diverse polemiche sui social a cui hanno preso parte anche i tifosi del Milan. Il moviolista Bergonzi, alla Domenica Sportiva, ha spiegato perché il belga avrebber meritato il rosso. (Milan News 24)

Il giornalista Fabio Ravezzani scrive su X: (CalcioNapoli24)