Inter, Lautaro raggiunge Maradona con l'Argentina: gol in mezza rovesciata VIDEO|Primapagina

Lautaro Martinez raggiunge Diego Armando Maradona a quota 32 gol in carriera con la nazionale maggiore dell'Argentina. L'attaccante dell'Inter segna in mezza rovesciata su cross di Lionel Messi e decide la partita giocata in casa contro il Perù, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026.Lautaro è quinto nella classifica marcatori all-time dell'Argentina: davanti a lui ci sono soltanto l'irraggiungibile Messi (112 reti e ancora in attività), Batistuta (55), Aguero (41) e Crespo (35). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E’ servito un gol di Lautaro Martinez su sforbiciata per sbloccare e decidere una partita con il Perù che per l’Argentina sembrava stregata la scorsa notte. Nonostante le difficoltà vissute con l’Inter in questo inizio di stagione, in Nazionale il Toro durante questa pausa ha dimostrato di stare bene e soprattutto di segnare ancora a raffica. (Passione Inter)

Vittoria nella notte per l'Argentina e altro gol per Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter ha messo a segno la rete della vittoria, un gol spettacolare di sinistro al volo su assist di Messi. Queste le sue parole al termine della gara: (fcinter1908)

Leandro Paredes è entrato nei minuti finali e oggi è previsto il suo ritorno nella Capitale per mettersi a disposizione di Claudio Ranieri. "Bentornato a casa" recita uno striscione dei tifosi argentini e a giugno è previsto il suo ritorno al Boca Juniors. (ForzaRoma.info)

L'Argentina batte il Perù nel segno di Lautaro: gol fantastico del nerazzurro

"Ho cercato di essere più veloce possibile perché era un pallone che tornava all'indietro. "Sono contento perché la palla è riuscita ad entrare" ha detto Lautaro Martinez dopo Argentina-Perù, valida per la 12esima partita per le Qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026. (Fcinternews.it)

Prosegue l’ottimo momento di Lautaro Martinez con la maglia dell’Argentina. L’attaccante dell’Inter, dopo il gol messo a segno contro il Paraguay, nella notte ha riportato la Nazionale albiceleste alla vittoria con una rete a dir poco spettacolare che ha deciso a sfida contro il Perù (Passione Inter)

Lautaro Martinez è il protagonista assoluto della notte dell'Argentina. Gol spettacolare dell'attaccante dell'Inter nella vittoria contro il Perù (GianlucaDiMarzio.com)