L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani

L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani L'Inter ha conquistato il successo contro il Como, ma non offrendo una prestazione brillante. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato quanto accaduto nel match tramite i suoi canali social. L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo fatto una partita matura, da squadra: il Como correva molto, sapevamo che avremmo potuto vincere cambiando passo. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. (fcinter1908)

Il risultato finale di Inter-Como è 2-0 in favore dei nerazzurri. Termina con i gol di Carlos Augusto e di Marcus Thuram la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro. (Inter-News)

L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. (Tuttosport)

Ultim’ora Inter Como, Inzaghi ha deciso: sorpresa nella formazione

Come ti sei trovato in questa difesa inedita? Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. (Fcinternews.it)

"Sappiamo dove siamo e come si ragiona. Ha giocato qui non in modo speculativo, ma con tre attaccanti e due giocatori di fascia offensivi. (fcinter1908)

Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. (Spazio Inter)