MN - Cori per Conceiçao a Riyad, Theo scatena la tifoseria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cori per Conceiçao a Riyad, Theo scatena la tifoseria Lo stadio di Riyad intona cori per Sergio Conceiçao dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana contro l'Inter. Poi arriva lo scatenato Theo, che ha dato via alla rimonta, a guidare la tifoseria che gli risponde con cori e applausi. IL TABELLINO INTER-MILAN 2-3 Marcatori: 45’+1 Martinez, 47’ Taremi, 52’ Theo, 80’ Pulisic, 90’+3 Abraham. LE FORMAZIONI: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij (dal 84’ Darmian), Bastoni; Dimarco (dal 66’ Carlos Augusto), Barella (dal 84’ Frattesi), Çalhanoğlu (dal 35’ Asllani), Mkhitaryan (dal 66’ Zielinski), Dumfries; Taremi, L. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Al quarto d'ora, Reijnders riceve palla al limite dell'area, si libera con un numero di Bisseck ma calcia poi male con il sinistro da ottima posizione. Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez a fine primo tempo e Taremi ad inizio ripresa, sono Hernandez, Pulisic e Abraham a ribaltare tutto e a regalare alla formazione di Conceicao il titolo. (La Provincia di Cremona e Crema)
5' - Lautaro prova a lanciare in avanti Calhanoglu, Fofana ci mette il piede e Tomori recupera. 6' - Lancio perfetto di Bastoni a scavalcare Thiaw e servire Lautaro, che però viene raggiunto e anticipato dal tedesco. (Fcinternews.it)
La beffa sembrava averla confezionata l'Inter a fine primo tempo, alla fine il Milan rende pan per focaccia nel recupero del secondo tempo. (Fcinternews.it)
Effetto Leao su Bisseck, la squadra di Inzaghi si scioglie Sommer 5 - Ha grosse responsabilità in occasione del gol che riapre la partita. Si riscatta con un paio di parate decisive, ma quell'errore pesa. (TUTTO mercato WEB)
La Supercoppa Italiana è il primo trofeo dell'era RedBird (Milan News)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)