Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro"

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)

Su altri media

La sosta per le nazionali è finalmente giunta al termine, domani ricomincerà la Serie A. Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. (SpazioJ)

L'edizione torinese de La Repubblica riparte dalle parole pronunciate ieri in conferenza da Thiago Motta, il quale ha parlato così del Milan: "È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. (Milan News)

È dalla stagione 2011-2012 (quando a imporsi furono i bianconeri di quattro lunghezze) che quella tra Juventus e Milan non è più sinonimo di sfida scudetto. (Diretta)

I convocati: out in sette. Juve arrivata a Milano. Possibile qualche sorpresa di formazione: Weah potrebbe andare in panchina

La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. C’è Weston leggermente favorito, Weah secondo Gazzetta ieri ha... (SOS Fanta)

Infermeria strapiena per la Juventus, alla vigilia della difficile sfida contro il Milan. Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro (Fantacalcio ®)

Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)