Frimpong: "Loro parlano, noi vinciamo"

Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – Sono fortissimi e hanno allungato l’imbattibilità a 49 partite. Ma in fatto di stile quelli del Bayer Laverkusen non hanno brillato, non solo per la scelta di suonare Bella Ciao allo stadio allo scopo di irridere la Roma eliminata. Anche nelle dichiarazioni i giocatori non hanno risparmiato qualche frecciata, forse legata al ricordi della sconfitta del 2023. Sentite Frimpong: “Ci ha dato un grande gusto batterli. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo, ha analizzato la delusione di una big italiana dopo la stagione di coppe europee. (AreaNapoli.it)

😎😎 RebelOT del 2024 – n.18 😎😎 La Roma perde Spinazzola (Atalantini.com)

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato i risultati delle semifinali di Europa League. (AreaNapoli.it)

INFORTUNIO SPINAZZOLA – Oltre alla delusione per la mancata rimonta, la Roma è uscita dalla BayArena di Leverkusen con la preoccupazione per l’infortunio di Leonardo Spinazzola, costretto ad abbandonare il campo dopo appena 20 minuti di gioco. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it Alla Roma non è riuscita l’impresa contro il Bayer. (Voce Giallo Rossa)

Alcuni episodi chiave hanno determinato l'eliminazione dei giallorossi contro i tedeschi di Xabi Alonso Redazione 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 07:59) (ForzaRoma.info)