Obama-Romney: la battaglia dei contributi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Santalmassiaschienadritta ESTERI

di Chiara Di Segni Mentre gli Stati Uniti si avviano verso gli ultimi giorni di campagna elettorale, le donazioni dei contribuenti verso i rispettivi partiti sono in aumento. Per la prima volta nella storia americana non sono solo due candidati presidenziali a confrontarsi. Oltre la politica c’è il confronto... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre fonti

Posti di fronte alle stesse telecamere, con un moderatore imparziale, con un pubblico silente e con gli stessi tempi a disposizione, Mitt Romney e Barack Obama hanno affrontato il loro primo dibattito presidenziale all'Università di Denver. (L'Opinione)

(ANSA) - WASHINGTON - Will Smith o Denzel Washington sarebbero i due attori piu' indicati per interpretare il ruolo di Barack Obama. Parola di una donna che conosce molto bene il presidente americano, cioe' Michelle Obama. (Corriere della Sera)

Liberta, uguaglianza e fraternità sono i principi ideologici della rivoluzione francese (1789) esportati dalla Francia negli USA e posti alla base della Dichiarazione dei Diritti americana. (politicamentecorretto.com)

Denver - (Adnkronos/Ign) - Nel primo faccia a faccia con il presidente uscente, il candidato repubblicano all'attacco per 90 minuti su economia, deficit, occupazione e sanità: "L'America è più debole, io la farò ripartire". (Adnkronos/IGN)

Ed è uscito vincitore, stando ai primi sondaggi raccolti da Cbs e Cnn. Il candidato repubblicano ... (Internazionale)

Washington, 5 ott. A settembre abbiamo creato meno posti di lavoro che in agosto, e ad agosto meno che in luglio e in tutto abbiamo perso 600mila posti di lavoro nel settore manufatturiero dall'inizio del ... (LiberoQuotidiano.it)