Archivio di Stato chiuso per il G7, Fp Cgil: 'Un fatto grave per un servizio pubblico considerato essenziale'

Archivio di Stato chiuso per il G7, Fp Cgil: 'Un fatto grave per un servizio pubblico considerato essenziale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Chiusura dell'Archivio di Stato, la cui sede si trova all'ex Aurum, da martedì 22 fino a giovedì 24 ottobre, per via della riunione dei ministri dello Sviluppo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino a giovedì, Pescara è divisa in 5 zone rosse (Aurum, Imago, Cascella, Risorgimento e Museo dell’Ottocento) definite di «massima sicurezza» con 1.500 uomini e donne delle forze dell’ordine in strada per evitare il rischio attentati in un periodo di tensione internazionale senza precedenti. (Il Centro)

“Il G7 pone Pescara tra le città prescelte in Italia, un onore che poche realtà possono vantare. (Giornale di Montesilvano)

"Siamo pronti a dare avvio alla terza riunione ministeriale G7 di competenza del Ministero degli Affari Esteri", ha dichiarato Tajani, che ha evidenziato che "la cooperazione allo sviluppo costituisce uno strumento straordinario di pace, crescita e stabilità: temi che abbiamo posto al centro della Presidenza italiana del G7". (Il Centro)

G7 Pescara viabilità: divieti di sosta e fermata per martedì 22 ottobre 2024

Riguardo ai temi che verranno affrontati durante la Ministeriale saranno tre le direttrici principali dei lavori: sicurezza alimentare e sistemi agroalimentari sostenibili; infrastrutture e investimenti sostenibili; salute globale (Adnkronos)

In un anno di fortissime contrapposizioni e conflitti che coinvolgono tutto il Mondo, è fondamentale cogliere ogni spazio di dialogo per costruire la pace e il futuro. PESCARA. (Il Centro)

– piazza Primo Maggio (compreso il parcheggio a pagamento); Parte oggi il G7 di Pescara: nelle cinque zone rosse divieti di sosta e fermata per garantire la sicurezza. Ecco dove per la giornata di martedì 22 ottobre 2024 (Rete8)