Lindsey Vonn, a 40 anni, torna in pista
«Lindsey ha lasciato un segno indelebile nello sci alpino e nella nostra organizzazione nel corso della sua carriera. Siamo lieti di darle il bentornato», ha dichiarato il presidente e CEO di U.S. Ski & Snowboard Sophie Goldschmidt. «La sua dedizione e la sua passione per lo sci alpino sono fonte di ispirazione e siamo entusiasti di riaverla sulla neve per vedere dove potrà arrivare». (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altri media
Lindsey Vonn ci ripensa e a quasi sei anni dal suo ritiro torna a gareggiare in Coppa del mondo con il Team Usa nella stagione 2024-2025. La superstar dello sci alpino si appresta a 40 anni a scrivere un nuovo capitolo della sua già ricca carriera. (LAPRESSE)
Lindsey Vonn torna a gareggiare. È stata la stessa campionessa statunitense di sci alpino, che lo scorso 18 ottobre ha compiuto 40 anni, a rivelare la propria volontà attraverso un'intervista concessa al New York Times. (Sky Sport)
Lindsey Vonn torna a gareggiare: in pratica un regalo di compleanno per le 40 primavere scoccate lo scorso 18 ottobre. L’annuncio del ritorno alle competizioni della campionessa americana arriva sulle colone delle New York Times, con la successiva conferma ufficiale da parte del team Usa. (Quotidiano Sportivo)
Cinque anni dopo il ritiro, la 40enne leggenda dello sci americano ci ha ripensato e ha deciso di tornare alle gare con il Team Usa. Non sarei di nuovo nel team Usa se non ne avessi l’intenzione”. (la Repubblica)