Tennis, al via il Six Kings Slam: il torneo in diretta su DAZN e Sky

Dove vedere Six Kings Slam tv streaming? Il conto alla rovescia sta per terminare. Dal 16 al 19 ottobre, Riyadh diventerà il palcoscenico del “Six Kings Slam”, dove i migliori tennisti del pianeta si affronteranno in un torneo che promette emozioni senza fine. Ogni scambio sarà un’esperienza unica per i tifosi italiani, grazie alla copertura offerta da DAZN e Sky, che detengono i diritti di trasmissione della competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì scatterà a Riyad il Six Kings Slam, il torneo d'esibizione che vedrà in scena sei campioni del tennis tra cui Jannik Sinner. L'azzurro sarà il primo a scendere in campo contro Medvedev: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)

Programma del Six Kings Slam Six Kings Slam, il montepremi (Eurosport IT)

Un mazzo di fiori, thé e succhi di frutta. Ad attendere Jannik Sinner, Turki Alalshikh, Saudi Royal Court Advisor, Chairman of the General Entertainment Authority araba nonché proprietario dell'Almeria, club spagnolo di calcio. (Corriere della Sera)

Six Kings Slam, Sinner con Djokovic e Nadal nel tabellone del torneo più ricco di sempre: dove vederlo in tv

Dall’altra parte del tabellone Rafael Nadal, che ha annunciato pochi giorni fa la sua intenzione di ritirarsi al termine di questa stagione, attende in semifinale il vincente della sfida tra Carlos Alcaraz e Holger Rune. (OA Sport)

Sul cemento Jannik Sinner è semplicemente “ingiocabile”. A Shanghai demolisce Novak Djokovic - tra l’altro in ottima forma - negandogli la centesima vittoria di un torneo e blindando matematicamente la testa del ranking mondiale. (Avvenire)

Six Kings Slam: il tabellone e il montepremi Il Six Kings Slam ha un montepremi da capogiro. (Today.it)