Viabilità Italia: traffico da bollino rosso durante l'esodo estivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Poliziamoderna.it INTERNO

In occasione dei prossimi fine settimana estivi di agosto e settembre, si prevede il consueto significativo incremento della circolazione stradale; in particolare, l’aumento del traffico in fase di esodo interesserà maggiormente i primi due fine settimana di agosto, dove si prevedono partenze già dal giovedì pomeriggio con un concentrazione del traffico nel pomeriggio di venerdì, che si potrà ulteriormente incrementare nelle mattinate di sabato 3 e 10 agosto, contrassegnate dal bollino nero, mentre si manterrà sostenuto nelle domeniche. (Poliziamoderna.it)

La notizia riportata su altri media

L’umidità sarà moderata, tra il 50% e il 77%, mentre il vento soffierà con intensità tra i 2 e i 7 km/h proveniente prevalentemente da nord-nordovest. Al mattino avremo cielo sereno con temperature comprese tra i 27 e i 29 gradi. (Meteo Italia)

Il meteo di Sabato prevede una giornata soleggiata a Taranto. Le temperature si manterranno elevate, con un inizio di giornata intorno ai 27°C, per poi salire fino a toccare i 35-36°C nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il sabato si prospetta una giornata all’insegna del bel tempo a Venezia. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche rimarranno stabili, con un leggero aumento delle temperature che raggiungeranno i 31-32°C nelle ore centrali. (Meteo Italia)

Anche domenica il cielo sarà prevalentemente sereno, con temperature in aumento rispetto alla giornata precedente. (Meteo Italia)

Nel pomeriggio sono previste nubi sparse con un rapido passaggio di pioggia verso le 15:00, seguita da un leggero calo della temperatura. La temperatura si aggira intorno ai 25-26°C con un’umidità del 70-80%. (Meteo Italia)

: Il tempo a Napoli per Sabato sarà caratterizzato da cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno elevate, con valori attorno ai 27-37°C. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 26% e il 46%. (Meteo Italia)