Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. La partita Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (Adnkronos)

Su altri media

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. (La Stampa)

Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

Champions League, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface piega i rossoneri

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

ansa ansa (Sport Mediaset)