Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: gol di Boniface e seconda sconfitta rossonera

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. La partita Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (Adnkronos)

Su altri media

di Franco Ordine Bocciato il primo Milan della nuova Champions: non solo nel risultato con il Liverpool. Promosso, non a pieni voti, il secondo Milan di Leverkusen a dispetto della sconfitta. Perché nel calcio bisogna sempre separare il risultato dalla prestazione. (DerbyDerbyDerby)

"Il Milan che ci ha messo a una durissima prova. I nostri primi 60 minuti sono stati molto buoni, siamo riusciti a trovare le soluzioni giuste, poi abbiamo accusato la stanchezza dopo la partita di Monaco. (Milan News)

Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

Fonseca ha sentito qualcosa di strano in Bayer-Milan, riguarda l'arbitro: "Mai dubbi contro di noi"

La ripresa si apre con lo svantaggio, il gol di Boniface provoca la grande reazione dei rossoneri. I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. (Corriere della Sera)

Il Milan incassa un'altra sconfitta. Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseguono il loro cammino a punteggio pieno. (Tutto Napoli)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)