I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University Washington, 6 nov. I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University, e guardano i primi risultati elettorali. La candidata democratica alla Casa Bianca ha il suo quartier generale elettorale questa notte nell'ateneo di Washington DC, dove si è laureata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Dato che nel centrodestra il vessillo di Trump è brandito innanzitutto dal vicepremier Salvini, con la presidente Meloni e l'altro vice e ministro degli esteri Tajani affatto più prudenti, per non dire diffidenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è mercoledì 6 novembre 2024. (Today.it)

Tra i sorrisi dei repubblicani e le smorfie dei democratici, sono tante le espressioni che colorano i volti degli elettori che si sono riuniti nelle piazze, davanti alle università, nei bar e in tanti altri luoghi per vedere chi verrà decretato il nuovo presidente degli Stati Uniti (Sky Tg24 )

Elezioni Usa e la sfida tra Kamala Harris e Donald Trump: i risultati e le proiezioni in diretta

Come dice la famosa frase: “Quando l’America starnutisce, il mondo prende il raffreddore”. Le politiche americane, si sa, coinvolgono tutti, poiché esercitano un effetto a cascata sulle principali questioni globali che l’umanità intera si trova ad affrontare. (Il Fatto Quotidiano)

WEST PALM BEACH (FLORIDA). Segnali contrastanti giungono da exit poll e prime proiezioni sull'andamento della corsa. (La Stampa)

Poi, alle 2, la Pennsylvania, lo Stato che potrebbe decidere davvero chi sarà il prossimo inquilino della Casa Bianca. Il giorno più importante, quello delle elezioni Usa. (Virgilio Notizie)