Juventus, pessime notizie in vista del Milan: Thiago Motta costretto a farci i conti

La Juventus riceve brutte notizie in vista della semifinale di Supercoppa Italiana che giocherà stasera con il Milan. Archiviata la prima semifinale di Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta, stasera toccherà a Juventus e Milan dare spettacolo. La vincente sfiderà in finale i nerazzurri di Simone Inzaghi che sono usciti dal campo vittoriosi due a zero su quelli del Gasp. Cosa aspettarsi da questa partita è un’ottima domanda, anche perché sulla panchina dei rossoneri è appena arrivato Sergio Conceicao. (SpazioJ)

Su altri giornali

Juventus-Inter Primavera sul risultato di 0-1 al termine del primo tempo. Decisivo, al momento, il gol di Quieto schierato titolare per i nerazzurri nella gara valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera. (Inter-News)

FORMAZIONI UFFICIALI – Juventus e Milan in campo alle 20 per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana, dopo la straordinaria vittoria dell’Inter 2-0 ai danni dell’Atalanta. Thiago Motta ha scelto un mix di esperienza e gioventù, con l’esclusione di Nico Gonzalez e Yildiz. (Inter-News)

Ufficiale Supercoppa, le formazioni di Juventus-Milan: Conceiçao rilancia Tomori (Tutto Napoli)

Supercoppa Italiana: oggi l’Inter conosce l’avversario in finale

Thiago Motta a Riad lascia inizialmente fuori Nico Gonzalez e Yildiz puntando Conceicao e Mbangula, ma il portoghese va subito ko nel riscaldamento ed è costretto a saltare il derby in famiglia: al suo posto gioca il 10 turco. (Fcinternews.it)

Clamorosa sconfitta per l’Inter Primavera in casa della Juventus, che ribalta una partita apparentemente chiusa e si impone 3-2 a Vinovo. I nerazzurri, avanti di due gol fino all’ora di gioco, subiscono una rimonta fulminea e amara. (Inter-News)

In grassetto le squadre qualificate. SUPERCOPPA ITALIANA 2024-2025 – IL CALENDARIO (Inter-News)