Beccantini: "La Juventus degli Orchi non fa paura nemmeno all’Empoli"

Roberto Beccantini analizza il pareggio della Juventus al Castellani attraverso le pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Sistemata sul comodino la favoletta dei Mbangula e dei Savona, la Juventus degli Orchi – Koop, Douglas Luiz, Nico più Kaluku dall’inizio – non fa paura nemmeno all’Empoli. Provincia fiera e laboriosa, fucina di attaccanti, da Rocchi a Totò Di Natale. Thiago, a Bologna, poteva dare esami coperto dalla curiosità, non dalla morbosità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In un Castellani-Computer Gross Arena tutto esaurito, gli azzurri hanno tenuto testa alla Juventus di Thiago Motta, rischiando come comprensibile qualcosa (provvidenziale Vasquez), ma giocando alla pari con le proprie armi. (Quotidiano Sportivo)

Nel finale soffre i movimenti chirurgici di Pellegri. Risultato a sorpresa per la Juve di Thiago Motta che non va oltre il pari senza gol. (Corriere della Sera)

Ieri al Castellani di Empoli è andata in scena Empoli-Juventus partita valevole per la 4° giornata del campionato di Serie A 2024/2025 e terminata con il risultato di 0-0. Durante lo svolgimento della partita i tifosi della Juventus si sono resi protagonisti di svariati cori su Firenze e i Fiorentini dimostrando dunque, ancora una volta, di sentire anche loro la rivalità con i tifosi viola. (Labaro Viola)

Juventus, il messaggio di Douglas Luiz ai tifosi

Nel quarto turno di Serie A la Juventus inciampa in casa dell’Empoli, mentre si attende ancora il risultato dell’Inter a Monza. Paolo Condò traccia il quadro della situazione, dicendo la sua sull’andamento delle due squadre. (Inter-News)

Koopmeiners Juve, i giornali si DIVIDONO sui giudizi. Ma sono d’accordo in una cosa: «Troppo SPRECATO». Il MOTIVO! (Juventus News 24)

Dopo il deludente 0-0 contro l'Empoli, la Juventus torna a casa con un solo punto, ma almeno senza subire gol. Nonostante il risultato, c'è ottimismo nelle parole di Douglas Luiz, che ha commentato il match su Instagram: "La strada è lunga e siamo nella direzione giusta. (ilBianconero)