Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. Sicuramente ci sarà da far fronte ai diversi infortuni con la rosa, per il momento, ridotta ai minimi termini in questo rush finale di anno solare. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Locatelli e Thuram stanno crescendo, e il classe 2001 ha accusato alcune difficoltà nelle ultime partite. E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. (ilBianconero)
Alla Continassa aspettano di capire da dove arriverà il bonifico da 25 milioni per Fagioli e che soluzione si potrà trovare per Douglas Luiz, ma intanto hanno cominciato a ragionare su come comportarsi. (Tutto Juve)
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Italia, la Juventus sarebbe pronta a cedere il centrocampista Nicolò Fagioli al Marsiglia, squadra della Ligue 1, durante la sessione di calciomercato di gennaio, dato che la squadra di Roberto De Zerbi è attualmente in testa al Napoli e a diverse altre squadre nella corsa all'ingaggio del nazionale italiano. (Football Italia)
Juventus, l'Olympique Marsiglia segue Fagioli per gennaio: primi contatti con De Zerbi (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)
Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juventus in vista della sessione invernale. Bianconeri a caccia di rinforzi. La Juventus sarà tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il mercato di gennaio, la squadra di Thiago Motta necessita di rinforzi in vari settori del campo. (AreaNapoli.it)