Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda?

Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? Gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus potrebbero esserci già i primi movimenti di mercato. Dalla Continassa stanno ragionando sul mercato invernale per cercare di rinforzare ulteriormente la squadra di Thiago Motta. Sicuramente ci sarà da far fronte ai diversi infortuni con la rosa, per il momento, ridotta ai minimi termini in questo rush finale di anno solare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Locatelli e Thuram stanno crescendo, e il classe 2001 ha accusato alcune difficoltà nelle ultime partite. E dunque, risulta inevitabile non guardare al mercato. (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport titola: “La voglia del Diavolo”. E ancora: “Milan spalle al muro, deve rimontare”. Dalle possibili mosse di mercato della Juve fino all'emergenza infortuni in vista del Lecce: le principali novità di giornata (Juvenews.eu)

Negli ultimi giorni il calciatore Nicolò Fagioli è stato accostato al Napoli come possibile colpo in entrata. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, ha collezionato finora 14 presenze stagionali per un totale di 656 minuti giocati. (CalcioNapoli24)

Nicolò Fagioli piace al Napoli ma c'è la concorrenza di due club francesi

Poi dopo l’ennesimo infortunio, quello di Weston McKennie, in campo venne lanciato Nicolò Fagioli: fin lì 59 minuti in 16 partite, a Lecce una magia da tre punti di pura classe. Gol che cambiò le sorti del suo percorso in bianconero, a pochi passi d… (La Stampa)

La Juventus è ormai da diverse settimane in emergenza continua e Thiago Motta guarda al prossimo mercato di gennaio con la grande speranza che la società, guidata dal direttore dell'area sport Cristiano Giuntoli riesca nell'impresa non solo di sostituire gli infortunati di lunghissimo corso come Juan Cabal e soprattutto Gleison Bremer, ma che riesca anche a sistemare le altre criticità della rosa che sono emerse, lentamente e inesorabilmente, da inizio stagione. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha messo nel mirino un centrocampista della Juventus, ovvero Nicolò Fagioli. Si tratta del Marsiglia e del Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli1926.it)