Jannik Sinner sottolinea: “Vincere la Coppa Davis sarebbe molto importante, ma abbiamo già dimostrato la nostra forza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver conquistato la 72ª vittoria in 78 partite disputate nel 2024, Jannik Sinner si è trovato a confrontarsi con i media nella consueta conferenza stampa post match. Il n.1 del mondo ha rispettato i pronostici e sconfitto l’australiano Alex de Minaur (n.9 ATP) con il punteggio di 6-3 6-4. Con questo risultato, l’Italia si è assicurata la qualificazione alla finale di Coppa Davis di domani, dove incontrerà l’Olanda. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga, gli azzurri hanno sfruttato i due singolari per battere 2-0 l’Australia nel remake della finale dello scorso anno. (Il Friuli)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia raggiunge la finale di Coppa Davis . In precedenza Matteo Berrettini aveva sconfitto in rimonta Thanasi Kokkinakis con il punteggio di 6-7 (6), 6-3, 7-5 in due ore e 46' di partita. (Tuttosport)
Una riduzione dell'11% rispetto all'anno scorso, quando era di 8,4 milioni, ma è aumentata la fetta che si porterà a casa la squadra vincitrice dell'insalatiera, con una differenza importante con quella per chi arriva secondo. (ilmessaggero.it)
Come seguire Italia-Australia di Coppa Davis in tv/streaming Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)
Dovranno pensarci i suoi connazionali a portare l'Australia in finale di Coppa Davis. Nick Kyrgios non tornerà in campo prima di fine dicembre. (Corriere della Sera)
Coppa Davis, finale Italia-Olanda: data, orario e dove vederla in tv e streaming Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani che sperano nel bis della nazionale azzurra in Coppa Davis. (AreaNapoli.it)