Jannik Sinner sottolinea: “Vincere la Coppa Davis sarebbe molto importante, ma abbiamo già dimostrato la nostra forza”
Dopo aver conquistato la 72ª vittoria in 78 partite disputate nel 2024, Jannik Sinner si è trovato a confrontarsi con i media nella consueta conferenza stampa post match. Il n.1 del mondo ha rispettato i pronostici e sconfitto l’australiano Alex de Minaur (n.9 ATP) con il punteggio di 6-3 6-4. Con questo risultato, l’Italia si è assicurata la qualificazione alla finale di Coppa Davis di domani, dove incontrerà l’Olanda. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Nella finale di Coppa Davis di domenica 24 novembre fra Italia e Olanda non c'è solo il trofeo in palio, ma anche un montepremi più ghiotto che mai. Il totale dei premi messi a disposizione dall'ITF è di 7,5 milioni di dollari. (ilmessaggero.it)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia raggiunge la finale di Coppa Davis . In precedenza Matteo Berrettini aveva sconfitto in rimonta Thanasi Kokkinakis con il punteggio di 6-7 (6), 6-3, 7-5 in due ore e 46' di partita. (Tuttosport)
Chiaramente i doppi possono essere cambiati sino a pochi minuti prima dell’inizio. 12.12 Buongiorno amici di OA Sport. Queste le scelte dei capitani per la semifinale: (OA Sport)
Come seguire Italia-Australia di Coppa Davis in tv/streaming Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda semifinale dell’edizione 2024 della Final Eight di Coppa Davis 2024. (OA Sport)
Dovranno pensarci i suoi connazionali a portare l'Australia in finale di Coppa Davis. Nick Kyrgios non tornerà in campo prima di fine dicembre. (Corriere della Sera)
Coppa Davis, finale Italia-Olanda: data, orario e dove vederla in tv e streaming Imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati di tennis e per i tifosi italiani che sperano nel bis della nazionale azzurra in Coppa Davis. (AreaNapoli.it)