SERIE A ENILIVE - VARIAZIONE DESIGNAZIONI 7a GIORNATA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
A.I.A - Associazione Italiana Arbitri SPORT

Si comunica che Davide Di Marco, designato come IV Ufficiale per la gara Juventus-Cagliari valevole per la 7a giornata del Campionato di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle ore 12.30, sarà sostituito da Juan Luca Sacchi. JUVENTUS – CAGLIARI Domenica 06/10 h. 12.30 MARINELLI DI IORIO – BAHRI IV: SACCHI VAR: PATERNA AVAR: MARINI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno alla sfida tra la Juventus di Thiago Motta ed il Cagliari di Davide Nicola, in programma per domani dalle ore 12:30. Il match dell’Allianz Stadium è valido per la 7a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)

I PRECEDENTI. Sono 42 le sfide giocate finora in Piemonte, tutte nella massima serie: 26 le vittorie della Juventus, appena 2 quelle del Cagliari. Sono invece 14 le gare terminate in parità. Anche il computo delle reti è a favore dei bianconeri, con 77 reti realizzate, contro le 30 dei rossoblù. (Calcio Casteddu)

Conferenza stampa Nicola: vi riportiamo in tempo reale tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari verso la partita contro la Juventus (Cagliari News 24)

Juventus.com - Juventus-Cagliari, i precedenti

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Juventus. Le sue dichiarazioni. VITTORIA PARMA – «Vincere fa sempre piacere ma non ci si concentra solo su quella gara, ora arriva una squadra che ci metterà in condizione di dimostrare molto. (Juventus News 24)

Biglietti Juventus Next Gen: INFO utili e DETTAGLI per le prossime sfide dei bianconeri. Come acquistare i tagliandi dei match... (Juventus News 24)

La Juventus ha vinto 45 partite di Serie A contro il Cagliari (27N, 12P), solamente il Milan (47) ha ottenuto più successi contro i rossoblù nella competizione. Juventus e Cagliari si affronteranno il 6 ottobre nel match valido per la 7ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)