TFF, a tu per tu con Angelina Jolie: ecco cosa ci ha detto GUARDA IL VIDEO
Cappotto beige, capelli lunghi biondi posti di lato, come ama presentarsi in pubblico da sempre. Bellissima, angelica come recita il suo nome, Angelina Jolie è giunta all’incontro con Alessandro Baricco puntuale come un orologio svizzero. Alle 15 di questa domenica soleggiata di novembre è arrivata alla Cavallerizza Reale, dove ad attenderla c’erano già lo scrittore torinese, il direttore del Torino Film Festival Giulio Base che l’ha fortemente voluta in città, il presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo, il direttore Carlo Chatrian e i giornalisti giunti da ogni parte d’Italia. (Torino Cronaca)
Su altre fonti
“Il 25 novembre è la giornata che ci aiuta a capire cos’è la violenza contro le donne. Ecco, questa è violenza contro le donne”. Sharon Stone magnetica, in smoking nero con gonna lunga e cravatta bianca, è in sala al Festival del Cinema di Torino per presentare il suo film (attrice e produttrice) “Pronti a morire” - titolo inglese “The quick and the dead” - del 1995. (La Stampa)
“Sono stata molto fortunata a produrre questo film. Ho avuto l’opportunità di scegliere il cast e il regista e di consentirgli di passare dai film di serie B ai film di serie A, successivamente infatti ha diretto Spider-Man. (Ciak Magazine)
Come riportato da ANSA, l’attrice ha detto ai microfoni che «Torino è una città bellissima, ho girato molto. Tornerò a novembre del prossimo anno per una mia mostra». (Quotidiano Piemontese)
La prestazione della squadra soddisfa il mister, che però vuole di più: “Potevamo essere più cinici e cattivi. Il tecnico parla alla squadra dopo il successo sulla Roma e svela il retroscena su Kvara. (Napolipiu.com)
Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)
Torino, 24 nov. (Agenzia askanews)