De Rossi, Ramadani è il nuovo agente. Nel futuro Premier o Roma

De Rossi, Ramadani è il nuovo agente. Nel futuro Premier o Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Fatto Nisseno SPORT

(Adnkronos) – "Benvenuto nella famiglia Lian Sports, mister Daniele De Rossi!". Con questo breve messaggio sui propri canali social la Lian Sports, ovvero l'agenzia che fa capo a Fali Ramadani, ha annunciato di aver ottenuto la procura di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma. L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)

🇮🇹🤝🏻 Daniele de Rossi has signed in with Fali Ramadani as new agent after leaving Roma in September. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma che in queste ore viene dato di nuovo vicino alla panchina giallorossa, passa nella scuderia di Fali Ramadani. (Giallorossi.net)

"Benvenuto nella famiglia Lian Sports, mister Daniele De Rossi!". Con questo breve messaggio sui propri canali social la Lian Sports, ovvero l'agenzia che fa capo a Fali Ramadani, ha annunciato di aver ottenuto la procura di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma (Adnkronos)

De Rossi cambia agente: sarà assistito da Ramadani (FOTO)

Anche De Rossi sarà quindi rappresentato dall'albanese Fali Ramadani, personaggio chiave la scorsa estate della trattativa tra la Roma, Dybala e gli arabi dell'Al-Qadsiah. Per passare alla Lian Sports Group, società irlandese che assiste calciatori come Federico Chiesa e Kalidou Koulibaly e tecnici come Maurizio Sarri e Luca Gotti. (Sport Mediaset)

E’ stato, finora, l’unico tecnico esonerato in Serie A, Daniele De Rossi. Ma il suo nome tiene ancora banco nell’attualità calcistica, per tutte le vicende che hanno riguardato la sua cacciata dalla Roma (CalcioMercato.it)

La Roma non sta vivendo un bel periodo e nella testa della dirigenza giallorossa, per provare ad invertire il trend negativo, si potrebbe addirittura arrivare all'esonero di Ivan Juric . (LAROMA24)