Incidente tra volanti della polizia: muore agente 32enne a Roma, quattro feriti
Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma , in cui ha perso la vita l’agente 32enne Amar Kudin . Si tratta di tre agenti e un uomo fermato poco prima. A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. Sui sedili posteriori c'era l’uomo fermato. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
GIORNALISTA Mirko Vitali (Virgilio Notizie)
“Siamo tutti sotto choc per il tragico incidente stradale di questa mattina – dice Rocca – in cui è rimasto ucciso un agente di polizia di 32 anni e due suoi colleghi e un passeggero sono rimasti feriti. (Tuscia Web)
Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. Tutto inizia alle 4,30 di lunedì notte quando da un appartamento di uno stabile di via Taverna, al Trionfale, parte l’allarme collegato alle forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)
E' scomparso questa mattina Amar Kudin, ex rugbysta di Fiamme Oro e Benetton, diventato a tempo pieno agente della Polizia di Stato il 30enne è stato coinvolto in un tragico incidente stradale alle porte di Roma nello svolgimento del proprio lavoro. (RugbyMeet)