Delitto di Garlasco, Sempio: "Comprendo la difesa di Stasi ma ora basta"

Delitto di Garlasco, Sempio: Comprendo la difesa di Stasi ma ora basta
Altre informazioni:
Morti sul lavoro Omicidio Poggi

"Io comprendo i tentativi che possa fare la difesa (di Alberto Stasi, ndr) ancora negli anni, lo posso capire, però anche basta. Arriva un punto in cui ti dico basta". E' lo sfogo di Andrea Sempio, nuovamente indagato dalla procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Poggi, in un'intervista rilasciata oggi, 25 marzo, al programma 'Storie Italiane' condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. Sempio è sempre stato amico del fratello della vittima e a Marco Poggi il 37enne è ancora legato. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso degli anni, Sempio era stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti, ma non aveva mai rivestito un ruolo centrale nelle indagini. Ma i recenti sviluppi hanno portato a un ripensamento. (Vanity Fair Italia)

Stasi, con il suo zaino blu in spalla, si è limitato a confermare la sua innocenza. Alberto Stasi, condannato all'ergastolo per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa mentre usciva dal carcere di Bollate, dove sta scontando la sua pena, per recarsi a lavoro. (MOW)

Andrea Sempio, una vita da sospettato per l’omicidio di Garlasco: “Ma uscirò pulito anche stavolta”
Andrea Sempio, una vita da sospettato per l’omicidio di Garlasco: “Ma uscirò pulito anche stavolta”

"È uno tsunami di emozioni. Ho fiducia e speranza che tutto possa essere chiarito e accertato". (IL GIORNO)

Una vita da Sempio. “Noi non lo vediamo. (La Repubblica)