Twente-Lazio, Baroni senza Lazzari e Guendouzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

La Lazio si troverà di fronte al Twente nel caldo stadio De Grolsch Veste di Enschede. Una partita fondamentale per la squadra di Marco Baroni, che cercherà di dare continuità ai successi ottenuti finora in Europa League e compiere un passo decisivo verso la qualificazione alla fase a eliminazione diretta, senza dover passare dai playoff. La Lazio arriva alla sfida con il morale in crescita dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, ma con qualche incertezza dovuta alle difficoltà incontrate in campionato (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)

Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? “La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)