SIMEONE, Oltre alla Lazio anche ci pensa la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Con la cessione di Moise Kean alla Fiorentina, la Juventus ha bisogno di acquistare un nuovo centravanti, vista anche la situazione in bilico di Milik, da affiancare a Vlahovic. Tra le ipotesi, come... (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Juventus sale l'attesa per l'inizio della prossima stagione. Dovrà essere l'anno (SpazioJ)

Il calciatore italiano ha anche parlato dell’amicizia con Leao e della passione comune che hanno per la musica. Il classe 2000 in questa sessione di mercato è passato dalla Juventus alla squadra Viola per 13 milioni a cui ne vanno aggiunti 5 di eventuali bonus. (Europa Calcio)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. “Raspadori è un giocatore che piace molto sia al direttore sportivo Giuntoli che a Thiago Motta, che in questo momento sta conducendo la seduta di allenamento con la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic Juve, Giuntoli guarda in casa Napoli: Raspadori e Simeone in lizza come vice Vlahovic (Tutto Napoli)

L’infortunio potrebbe rendere difficile la partenza verso altri lidi del classe 1994, messo sulla lista dei trasferibili dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. (Europa Calcio)