Le Fee lascia la Roma per il Sunderland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enzo Le Fee, il centrocampista francese classe 2000, è pronto a lasciare la Roma per trasferirsi al Sunderland, club inglese che milita in Championship. Arrivato nella capitale italiana solo sei mesi fa dal Rennes per una cifra di circa 23 milioni di euro, Le Fee non è riuscito a imporsi nella squadra giallorossa, anche a causa di un infortunio che ne ha condizionato il rendimento.
Il Sunderland, attualmente terzo in classifica e a soli tre punti dal primo posto occupato dal Leeds, ha superato la concorrenza del Real Betis per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista. L'accordo tra i due club prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro, condizionato alla promozione del Sunderland in Premier League.
Le Fee, che partirà nelle prossime ore con un volo privato per l'Inghilterra, si sottoporrà domani alle visite mediche con il club inglese. Il trasferimento è stato definito nel tardo pomeriggio di oggi, con il Sunderland che ha chiuso l'operazione grazie anche alla presenza in panchina di Régis Le Bris, allenatore connazionale di Le Fee ai tempi del Lorient.
La breve avventura di Le Fee alla Roma si conclude così, con il centrocampista che saluta la Serie A e il fantacalcio italiano per iniziare una nuova sfida in Inghilterra.