Bergamo, trovato il corpo di una donna sul greto del Serio: ipotesi omicidio, indagano i carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cadavere di una donna di almeno quarant’anni è stato trovato domenica mattina, 6 aprile, sul greto del fiume Serio, nel territorio di Alzano Lombardo, all’imbocco della Val Seriana, in provincia di Bergamo. Un giallo sul quale da diverse ore sono al lavoro carabinieri e procura. Tante le domande senza risposta, a partire dalle cause della morte. Nessuna ipotesi è esclusa. La vittima non ha anc… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Il cadavere di una donna tra i 30 e i 35 anni è stato trovato ad Alzano Lombardo (Bergamo), nel greto del fiume Serio. L'allarme è scattato poco dopo le 10: sul posto sono intervenuti i carabinieri, i mezzi del soccorso sanitario e i vigili del fuoco. (Tgcom24)
Maestra porta gli alunni in gita sulla riva del fiume e trova un cadavere: è di una donna, aperta un'inchiesta Il corpo sul greto del fiume Serio L’allarme è scattato intorno alle ore 10 quando alcuni passanti hanno notato il corpo e allertato i soccorsi. (Leggo.it)
L'allarme poco dopo le 10: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bergamo, i mezzi del soccorso sanitario e i vigili del fuoco. Al momento nessuna pista è esclusa. (Tiscali Notizie)
Il servizio di Alberto Ambrogi Il cadavere di una donna è stato trovato ad Alzano Lombardo, presso il fiume. Si trovava tra i sassi. (RaiNews)
Il corpo della donna, di origine asiatica e probabilmente tra i 40 e i 45 anni, non presentava segni di violenza esterna. La scoperta è stata fatta dalla maestra che ha immediatamente allontanato la classe dal luogo del ritrovamento. (Frosinone News)