Expected love
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Google, ricerca: “Aforismi/frasi silenzio/ vuoto/assenza” eccetera. Esce sicuramente qualcosa di buono da infilare in questo pezzo di presentazione di Roma-Udinese. Un tuffo digitalizzato per cercare di spiegare a qualcuno questo vuoto sincronizzato (tra le 18 e le 18.30). “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza” (Oscar Wilde). Aspetta, qualcosa di più elaborato: “Per colmare un vuoto devi inserire ciò che l’ha causato. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’esonero di Daniele De Rossi? NOTIZIE AS ROMA – A Roma, e non solo, questi giorni tiene banco l’inaspettato esonero di Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi ieri hanno contestato duramente la scelta della società, e sulla vicenda è intervenuto anche Claudio Ranieri. (Giallorossi.net)
Sono ore caldissime in casa Roma. Nella settimana in cui è stato prima esonerato Daniele De Rossi e successivamente annunciato Ivan Juric come nuovo allenatore, i giallorossi hanno vissuto la domenica con le dimissioni della CEO Lina Souloukou e adesso si apprestano a giocare la partita contro l'Udinese all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, e nel giorno delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, il match dell'Olimpico tra Roma e Udinese si è aperto con la dura contestazione della Curva Sud: il settore dedicato al cuore pulsante del tifo giallorosso è rimasto infatti deserto nella prima mezz'ora di gara. (Sport Mediaset)
Alla prima senza Daniele De Rossi e con Ivan Juric, la Roma vince per la prima volta in campionato e convince nella sfida contro l'Udinese: 3-0 il finale nel segno di Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)
Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (AS Roma)
Forte contestazione a Roma da giorni dopo l'esonero di Daniele De Rossi arrivato dopo alcuni risultati poco positivi e dei problemi interni con la società. (CalcioNapoli24)