Omicidio di Sharon, ancora nessun indagato: “Chi ha sentito qualcosa chiami i carabinieri”

"Ribadiamo l'invito a chiunque abbia visto o sentito qualcosa a contattarci". È l'appello del comandante del reparto operativo dei carabinieri di Bergamo Riccardo Ponzone per cercare di fare luce sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d'Isola. A 36 ore dal ritrovamento della donna in via Castegnate, dopo che lei stessa aveva chiamato il 118, "abbiamo dei possibili sospettati come è ovvio che sia, ma nessuno è ancora stato iscritto nel registro degli indagati", spiega Ponzone. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Niente da fare, troppo gravi le ferite inferte alla donna, di cui tre alla schiena, una al torace e due all'addome. La ricerca dell'arma e le telecamere (Prima Bergamo)

Stando ai primi riscontri dei carabinieri, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Portata … (Il Fatto Quotidiano)

Proseguono le indagini per fare luce su quanto accaduto a Sharon Verzeni, la donna di 33 anni morta in ospedale dopo essere stata accoltellata in strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo (L'Unione Sarda.it)

Bergamo, Sharon Verzeni uccisa per strada. Le passeggiate notturne, il compagno a casa, poi la chiamata disperata per i soccorsi

Una donna ha sentito le urla, è scesa dal condominio di fronte nel giro di tre minuti e non ha visto allontanarsi nessuno, né a piedi né in auto. Ma Sharon Verzeni, barista di 33 anni di Terno d’Isola, prima di accasciarsi a terra ha avuto la forza di gridare e chiamare il 112: «Aiuto, sono stata accoltellata, sono a Terno». (L'Eco di Bergamo)

La barista ex estetista, di 33 anni, di Terno d'Isola, nel Bergamasco, sembra non avesse situazioni personali o frequentazioni particolari che possano dare indicazioni su quanto accaduto. (Tiscali Notizie)

Poi la giovane, originaria di Bottanuco ma residente da tre anni a Terno d’Isola, si è accasciata sanguinante, sfinita dai fendenti con cui era stata colpita al torso. Almeno sei, secondo la testimonianza di una donna che abita poco distante dal luogo in cui la 33enne è crollata a terra: «Da quello che ho capito — riferisce la donna, scesa in strada dopo l’allarme — è stata colpita da tre coltellate alla schiena, da una al torace e dalle altre due al costato». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)