Genoa, Thorsby: “Dobbiamo alzare il livello e rialzare la testa”

Genoa, Thorsby: “Dobbiamo alzare il livello e rialzare la testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? “Fa male, molto male perdere un derby così. Brucia. Ma come ha detto il mister, siamo un gruppo unito e sappiamo cosa dobbiamo continuare a fare. Il derby si decide sempre con piccoli dettagli, ci sono poche partite in cui uno riesce ad essere molto più forte dell’altro con tanti duelli. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato al termine del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria: le dichiarazioni SCONFITTA – «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. (Samp News 24)

Cosa sta succedendo a questa squadra? “C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. (Buon Calcio a Tutti)

La Sampdoria accede agli ottavi di finale di Coppa Italia: Fabio Borini e compagni hanno vinto il derby contro il Genoa ai calci di rigore. Al termine della sfida, l'allenatore dei rossoblù Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Parole, parole, parole

Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. Non solo perché i blucerchiati in questa fase storica militano nel campionato di Serie B, ma soprattutto perché nella sfida di ieri sera i rossoblù sono andati troppo spesso in difficoltà. (Primocanale)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli).Siamo ritornati molli e inguardabili come nelle tre partite dopo il Milan e ora... (Toro News)