Bilancio Inter, non solo il maxi-ingaggio: ecco quanto è costato Zielinski

Bilancio Inter, non solo il maxi-ingaggio: ecco quanto è costato Zielinski Nel bilancio dell'Inter, che si è chiuso con una riduzione del passivo di 85 milioni di euro, emergono alcuni dettagli interessanti riguardo alle operazioni di mercato portate a termine dal club nerazzurro. Tra le transazioni del 2023/24, spiccano gli accordi legati a Frattesi, Pavard e Arnautovic, oltre all’ingaggio dell'ex Napoli Piotr Zielinski. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spicca, chiaramente, quella legata alla cessione di André Onana al Manchester United, che ha fruttato un plusvalore di 42.438.000 milioni di euro; ammonta a 14.702.000 quella per Marcelo Brozovic all'Al Nassr, poi ci sono i quasi 4,5 milioni per la cessione di Samuele Mulattieri al Sassuolo e i 3,3 messi a bilancio con la partenza di Facundo Colidio per il River Plate. (Fcinternews.it)

Quest’oggi l’Inter ha pubblicato il bilancio della stagione 2023-2024, portando a conoscenza dei costi ufficiali relativi alle ultime sessioni di calciomercato. Di seguito le uscite dagli acquisti nerazzurri. (Inter-News)

Inter, fatturato a 473 milioni nel 2023-24: 65 milioni da plusvalenze (grazie Onana) (TUTTO mercato WEB)

PLUSVALENZE – Oggi Assemblea dei soci per l’Inter in via telematica, dove sono stati ufficializzati anche due importanti elementi: come il passivo e la ricapitalizzazione promossa da Oaktree. Nel documento, stilato dal club nerazzurro, oltre alla voce legata agli acquisti estivi, vi è anche una sezione in cui si parla delle plusvalenze effettuate dal club durante le ultime sessioni di mercato. (Inter-News)

Jacobelli, cosa ci dice il pareggio per 4-4 tra l’Inter e la Juventus nell’ultima giornata di campionato? Lo spettacolare 4-4 fra Inter e Juventus ha confermato quanto i padroni di casa e i bianconeri siano tra le rivali più accreditate del Napoli capolista. (Inter-News)

«Nel corso delle sessioni di mercato della stagione sportiva 2023/2024 sono stati effettuati investimenti in diritti per prestazioni di calciatori pari a complessivi Euro 126,9 milioni e cessioni per corrispettivi complessivi pari ad Euro 97,6 milioni, generando plusvalenze nette per Euro 64,7 milioni. (Calcio e Finanza)