Lazio, Focolari: "Rigore non dato clamoroso. In due mi hanno deluso"
La Lazio non va oltre il pareggio contro i bulgari del Ludogorets. La squadra di Baroni ha provato fino all'ultimo a provare a scardinare la difesa degli avversari, è stata sfortunata in occasione della traversa colpita da Guendouzi e la direzione arbitrale ha fatto il resto. Al termine del match questo il commento di Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio: "Il rigore è clamoroso. Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... (La Lazio Siamo Noi)
MANDAS 6: Guarda praticamente la partita da lontano, deve impegnarsi giusto in un paio di uscite alte. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo quattro successivi consecutivi, la Lazio allo stadio Olimpico non è andata oltre lo 0-0 contro il Ludogorets in una gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' dell'Europa League 2024/25. (Tutto Napoli)
Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)
La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)
Ancora ancorata sullo 0-0 la sfida tra Lazio e Ludogorets, partita valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al 45esimo, la squadra di Baroni non è ancora riuscita a sbloccare un match che si sta rivelando più difficile rispetto a ciò che dice la classifica. (Tutto Napoli)