Ritorno al futuro, Christopher Lloyd disponibile per il sequel Accetterebbe anche Fox
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christopher Lloyd si è detto disponibile a tornare a vestire i panni del Dr. Emmett Brown in un eventuale sequel di Ritorno al Futuro. Inoltre ha aggiunto: "Penso che nonostante il Parkinson, anche Michael J. Fox tornerebbe ad interpretare Marty McFly". (Cinema Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri media
Da un momento all'altro, Marty e Doc approderanno nel nostro presente. Insomma, ci siamo. (Solo News)
Proprio in questi giorni stiamo festeggiando il 21 ottobre 2015, ovvero la data precisa del viaggio di Marty McFly sulla DeLorean costruita da Doc. (Veb)
Incontri e proiezioni (Nove da Firenze)
Muore alla soglia degli 80 anni Christopher Wood, lo scrittore che ha legato a doppio filo la sua vita a quella di James Bond e forse il padre adottivo più importante dell’agente segreto, nato dal genio di Ian Fleming. (Mister Movie)
La speranza è un errore Attesissima esce su Blu-ray Warner l'edizione homevideo di Mad Max, fragoroso successo in sala di pochi mesi fa, da gustare adesso anche in casa, se muniti di un sistema video e audio all'altezza (ormai è indispensabile). (MovieSUSHI)
Con l'avvicinarsi del Ritorno al Futuro Day, il 21 ottobre 2015, abbiamo visto un proliferare di parodie del futuro che è diventato presente, con i paradossi e le curiosità riguardo a cosa si è effettivamente realizzato e cosa no. (Everyeye.it)