Draghi: "L'Ue dovrà negoziare con Trump ma non sarà tutto negativo"

Per saperne di più:
Ucraina

"Non possiamo più rinviare le decisioni", dice Draghi al vertice di Budapest sulla Competitività europea. "Trump darà tanto impulso nei settori innovativi e proteggerà tanto le industrie tradizionali, che sono proprio le industrie dove noi esportiamo di più negli Usai" (il Giornale)

Su altri media

Sono diventate ancora più urgenti dopo le elezioni negli Stati Uniti. Non c’è alcun dubbio che la presidenza Trump farà grande differenza nelle relazioni tra gli Stati Uniti e l’ Europa , ma non necessariamente tutto in senso negativo, certamente noi dovremmo prenderne atto». (Il Sole 24 ORE)

«Non c'è alcun dubbio che la presidenza Trump farà una grande differenza nelle relazioni tra Stati Uniti ed Europa . Non necessariamente tutto in senso negativo, ma certamente dovremo prenderne atto», ha dichiarato Mario Draghi al vertice Ue informale di Budapest . (Gazzetta del Sud)

Draghi: l’Ue a negozi con Trump con «spirito unitario». Road map per la competitività entro giugno

BUDAPEST – Riuniti in un vertice informale in Ungheria, i capi di Stato e di governo dell’Unione europea devono approvare una dichiarazione tutta tesa a rilanciare la competitività dell’economia europea. (Il Sole 24 ORE)