M. Il figlio del secolo: il teaser della serie Sky con Luca Marinelli nei panni del Duce

Un irriconoscibile Luca Marinelli nei panni di Benito Mussolini nel teaser di M. Il figlio del secolo:, serie che verrà lanciata in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia. Sky e Fremantle hanno diffuso il primo teaser trailer di M. Il figlio del secolo, l'attesissima serie sull'ascesa al potere di Benito Mussolini che sarà lanciata al prossimo Festival del cinema di Venezia nella sezione Fuori Concorso. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Dal romanzo bestseller di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega, una serie in otto episodi prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, in co-produzione con Pathé, in associazione con Small Forward Productions, in collaborazione con Fremantle, CINECITTÀ S.p. (Sky Tg24 )

Il figlio del secolo? Una delle serie (dal respiro cinematografico) più attese della prossima stagione televisiva. M. (Movieplayer)

A interpretare Mussolini, uno fra i più apprezzati attori italiani, Luca Marinelli, vincitore del David di Donatello, del Nastro d’Argento, della Coppa Volpi a Venezia e del prestigioso Shooting Stars Award al Festival di Berlino. (Esquire Italia)

Luca Marinelli è il Duce, prime immagini di "M-Il figlio del secolo"

Una serie con Luca Marinelli, Francesco Russo, Barbara Chichiarelli, Benedetta Cimatti, Federico Majorana. In anteprima fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia e nel 2025 su Sky e NOW. (MYmovies.it)

In attesa che venga presentato fuori concorso ufficialmente all’81esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, sono state rese note le prime immagini del kolossal in otto episodi “M – Il figlio del secolo”, tratto dal Premio Strega e best seller di Antonio Scurati. (Il Fatto Quotidiano)

in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in tutti i territori in cui Sky opera in Europa. Come il romanzo, racconterà la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. (Il Sole 24 ORE)