Frattesi va oltre la doppietta: "Io un problema? Mai stato e mai lo sarò. So che siamo in tanti"

Davide Frattesi è un serpente a sonagli. Modula il suono per ingannarci, se ne sta quatto quatto in mezzo al campo vagando senza meta, gioca un primo tempo senza muoversi dalla sua zolla e alla fine morde al collo. All’improvviso, con due guizzi: un sinistro a giro dritto all’angolino e un destro rasoterra precisissimo. Eccola qui la mezzala d’attacco che non partecipa alla costruzione, non tocca la sfera come Barella e non ha i loro movimenti, ma fa gol. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mio rendimento? Ogni partita sembra quella decisiva per dimostrare se sono bravo o meno, giochiamo talmente tanto che siamo stanchi; oggi un po' lo ero. "Bellissima la prima doppietta in A, mi dispiace che sia arrivata contro una squadra in cui sono stato molto bene, ai tempi ci siamo divertiti. (Sport Mediaset)

Avete avuto la sensazione che con l'uomo in più qualcosa sia cambiato? (fcinter1908)

Quanto ti senti diversamente considerato nella rosa dell'Inter? Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna sul campo dell’Empoli vinta col punteggio di 0.3. (TUTTO mercato WEB)

Poi se arriva la vittoria ancora meglio quindi bisogna continuare in questa direzione" ha esordito a Inter TV con il sorriso stampato in volto. Prima doppietta in Serie A per Davide Frattesi che sottoscrive la trasferta di Empoli prima che Lautaro Martinez metta il sigillo con la terza e conclusiva di questo match pomeridiano al Castellani. (Fcinternews.it)

In virtù della doppietta messa a segno al Castellani contro l'Empoli, Davide Frattesi ha raggiunto quota sei gol stagionali, tra club e Nazionale, diventando il centrocampista italiano più prolifico in questa stagione tra quelli che militano nei top cinque campionati europei. (Fcinternews.it)

Man of the match della partita contro l'Empoli, Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter autore di una doppietta, ha parlato così ai microfoni di DAZN: Man of the match della partita contro l'Empoli, Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter autore di una doppietta, ha parlato così (fcinter1908)