Adani sullo sfogo di Fonseca: "Il suo pensiero post partita non è finito a mezzanotte di quella sera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani sullo sfogo di Fonseca: "Il suo pensiero post partita non è finito a mezzanotte di quella sera" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: "Sull'analisi della partita io sono d'accordo, sull'approccio, sulla gestione. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
LA CRITICA – «Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. De Grandis durissimo: «Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica» (Milan News 24)
Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? "Per me ce l'aveva sicuro con Tomori, Calabria, Loftus-Cheek, e Theo Hernandez. (Milan News)
Il Milan non punisce nessuno. Dopo la Stella Rossa, il tecnico riprova la “cura Leao”. Ieri Ibra ha ribadito al gruppo la fiducia al portoghese (IlNapolista)
"Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) Fabio Capello ha rilasciato oggi delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul Milane su Paulo Fonseca (Il Milanista)
In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. Così, allo sfogo successivo alla vittoria contro la Stella Rossa in Champions, il tecnico del Milan farà subito seguire in campionato decisioni forti, avallate dalla società, non a caso rappresentata ieri a Milanello dal senior advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic. (La Gazzetta dello Sport)