Como-Bologna, le formazioni ufficiali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Como-Bologna: dove vederla in tv La partita Como-Bologna sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox). Infine, gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' potranno vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La partita tra Como e Bologna della 4^ giornata si gioca sabato 14 settembre alle 15 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Como-Bologna in tv (Sky Sport)

La Juventus ha dimostrato negli anni di essere una società modello sia in Italia che in Europa. Il club bianconero, infatti, oltre che sul lato sportivo, è cresciuto anche extra campo, con progetti e realizzazioni sempre all’avanguardia. (SpazioJ)

Henrietta Csiszar è pronta per la seconda sfida di Serie A Femminile dell’Inter Women. La centrocampista spiega obiettivi e sensazioni legati alla nuova stagione. (Inter-News)

News Juventus, riconoscimento da urlo da parte della UEFA: esulta la dirigenza

(Inter-News)

Oggi il Bologna apre la 4^ giornata di Serie A. I rossoblù saranno ospiti del Como, nel giorno della riapertura del “Sinigaglia” rinnovato per la Serie A. La formazione di Vincenzo Italiano sfiderà quella di Cesc Fabregas, in una gara che classifica alla mano vede le due squadre quasi appaiate con 2 punti per la squadra rossoblù e 1 per quella comasca. (SportItalia.it)

Nei lariani mister Fabregas può puntare su Audero tra i pali. Sulla destra di difesa Iovine rimane in vantaggio su Goldaniga, mentre al centro sarà confermato Kempf. In mediana Sergi Roberto può trovare posto dal 1' con Perrone, poi ali offensive saranno Strefezza e Fadera, preferito a Cunha. (Fantacalcio ®)